E’ il referente della coalizione ‘Volontari del Cambiamento’. Inaugurato il comitato elettorale di via delle Puglie, domenica presentazione del programma.CASALNUOVO – Con l’inaugurazione del comitato elettorale di via Nazionale delle Puglie (frazione di Tavernanova) della coalizione dei “Volontari del Cambiamento” si apre un nuovo scenario nella politica casalnuovese. Massimo Pelliccia, avvocato e direttore del centro studi Oblò, ha ufficialmente accettato la sfida lanciata dalle sette civiche che al momento fanno parte della coalizione, ovvero quella di scendere in campo e di proporsi come candidato sindaco della città a Nord di Napoli.
“Un vero onore per me accettare questa candidatuta – ha dichiarato Pelliccia, da anni impegnti nel sociale – noi abbiamo un vantaggio sugli altri: ci presentiamo alla città sulla scia dei progetti che abbiamo già presentato e realizzato in favore delle varie categorie sociali che in questi anni, per un motivo o per un altro, si sono sentiti soli ed esclusi in questi anni. Ci faremo guidare dall’entusiamo e dalla voglia che abbiamo di restitutire un volto ed una dignità alla città”.
Prossima tappa per la coalizione è la presentazione del programma elettorale, dei progetti ideati e strutturati per amministrare Casalnuovo per i prossimi cinque anni: appuntamento domenica mattina, alle ore 10 e 30 presso il cinema teatro Magic Vision di viale dei Tigli. (cs)
La pubblicazione del testamento è un passaggio necessario che precede l’esecuzione delle disposizioni testamentarie. Solo…
ACERRA - Una fucina di talenti per i musicisti del futuro. E’ iniziata oggi Martedì…
Nella serata di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne del…
ACERRA – Raccontare la malattia attraverso la medicina narrativa, il cinema e l’arte per sostenere…
Napoli – Presso l’I.P.S.E.O.A. Ippolito Cavalcanti si è svolta la seconda edizione del Debate Day,…
Un giovane volontario di Acerra siederà al Tavolo Nazionale della Protezione Civile. Giovanni Rollo, infatti,…