ACERRA – Esami gratuiti per tre categorie di tumori molto diffuse: cervice uterina, mammella e colon retto. Sarà presentato alla stampa mercoledì 1 aprile, alle ore 12, presso la Sala Giunta del Comune di Acerra, Viale della Democrazia, il programma degli screening tumorali per la Città di Acerra, che vede la collaborazione dell’Asl Na2 Nord, del Distretto sanitario di Acerra, del Comune di Acerra, dei medici di base, dell’Associazione Medici Acerrani.
All’incontro con la stampa, in programma per mercoledì 1 aprile, parteciperanno il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, S.E. Mons. Antonio Di Donna, Vescovo di Acerra, il Commissario straordinario dell’Asl Na 2 Nord Dott.ssa Agnese Iovino, il Direttore sanitario del Distretto di Acerra Dott. Antimo Silvestre, il Presidente dell’Associazione Medici Acerrani Dott. Andrea Bianco, il rappresentante legale della strutture “Medicina Futura” Dott. Arturo Improta, il rappresentante legale della Casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra, Ing. Franco Ciccarelli. (comunicato stampa)
Via libera alla gestione pubblica della piscina comunale e alla riduzione della tassa rifiuti per…
E' stata aggiudicata la gara per la gestione del Termovalorizzatore di Acerra nei prossimi 10…
ACERRA – Molto più di un sito, ma una vera e propria innovativa esperienza digitale:…
Negli ultimi anni si sente sempre più parlare di turismo dentale, ovvero l’abitudine di molti italiani…
Il dott. Marco Spadafora (nella foto), consulente del centro Medicina Futura, è risultato tra i…
L’Ufficio Tributi apre uno sportello dedicato ai professionisti. Da oggi commercialisti, consulenti fiscali, avvocati e…