- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
Forza Italia, aperiforum con Armando Cesaro
Il presidente nazionale di Forza Italia Giovani, prossimo candidato alle Regionali, ospite ad Acerra per un confronto politico.Sabato 28 marzo 2015 ad Acerra, dalle ore 11,30 presso la sede di Forza Italia Giovani in via Pietro Nenni 35, si terrà un Aperiforum, ovvero un nuovo modo di concepire il rapporto tra politica e cittadini. Nel percorso di riorganizzazione della presenza del partito in città, dichiara il commissario cittadino di Forza Italia, Ulderico de Laurentiis, ho voluto accogliere l’idea dei ragazzi del movimento giovanile che è quella di aprire le sedi alla popolazione e parlare direttamente con la gente così da dare il via ad una serie di appuntamenti non convenzionali con la nostra cittadinanza: ogni volta si affronterà una tematica diversa partendo questo sabato dal ricambio generazionale.
La politica – continua de Laurentiis – deve adeguarsi ai tempi e alle condizioni che cambiano. Nell’era della comunicazione dei social media, tenuto anche conto della crisi che stiamo vivendo e del conseguente scoramento della gente, non possiamo più permetterci di salire in cattedra in un convegno e pretendere attenzione dai nostri cittadini ed elettori.
Per questo abbiamo deciso di organizzare un aperiforum, dove bevendo qualcosa insieme agli amici che vorranno partecipare, daremo priorità alla comunicazione face-to-face e all’interazione tra persone, senza una “cattedra” che ci separi. Bisogna stare tra la gente e con la gente. Per l’occasione – conclude de Laurentiis – ci onorerà della sua presenza il Presidente Nazionale vicario di Forza Italia Giovani, Armando Cesaro. (comunicato stampa)










