I due esponenti dell’opposizione presentano una doppia interrogazione consiliare sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche.
Riceviamo e pubblichiamo nota a firma dei consiglieri comunali Antonio Laudando e Mimmo Zito.
In data odierna, a firma dei consiglieri Laudando Antonio e Domenico Zito, nell’esercizio delle funzioni di controllo proprie del ruolo, sono state presentate due interrogazioni consiliari urgenti su alcune questioni rilevanti che riguardano il piano triennale delle opere Pubbliche e più specificatamente:
Le interrogazioni presentate si rendono necessarie, per i sottoscrittori, per due ordini di motivi:
nel piano triennale delle opere pubbliche è stato inserito il consolidamento dell’edificio scolastico di Piazzale Renella come progetto esecutivo, ma al fine di una corretta e compiuta valutazione è necessario acquisire il computo metrico e il quadro economico completo dei costi per la realizzazione del progetto, tenuto conto anche che il consiglio dovrà approvare questo atto;
Lo stesso piano triennale delle opere pubbliche è manchevole di progetti, motivo per il quale sono stati obbligati a chiedere chiarimenti all’amministrazione, al fine di valutare eventuali azioni politiche amministrative da attuare e per garantire sempre la massima trasparenza degli atti stessi.
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…
ACERRA - Fermato alla guida dell’auto mentre è al cellulare dà in escandescenze e aggredisce…
Vittima un 38enne di Acerra che con la famiglia stava partecipando alla festa di Sant’Antonio…
CASAVATORE (Guido Caiazzo) – Tradizioni, storia, cultura, unità, comunicazione, sono le parole chiave dell’ incontro…
Ieri ho partecipato all’Assemblea Nazionale di Progetto Civico Italia, un’importante occasione di confronto che ha…