Indagini in corso per accertare le ‘menti’ di un’operazione scoperta all’ultimo momento.Tentata frode informatica all’Unicredit, è caccia ai sabotatori del sistema centrale operativo. Sarebbe partito da Roma, infatti, il segnale che se non stoppato in tempo avrebbe svuotato centinaia di conti dei correntisti acerrani della filiale con sede al corso Italia.
Per depistare, inoltre, sarebbero stati manomessi sia lo sportello bancomat che l’ingresso della stessa banca, alla cui serrature qualcuno avrebbe appositamente messo della colla.
Le indagini, affidate ai carabinieri, che l’altra notte sono intervenuti sul posto per un sopralluogo, vertono sia su chi sul posto abbia provato a sviare le forze dell’ordine e sia sulla ‘mente organizzativa’ della tentata truffa, che qualora fosse stata portata a termine avrebbe consentito di trasferire in un attimo circa 3 milioni di euro. (redazione cronaca)
NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…
È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…
“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…
Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…