Salvatore Calabria, detto Tor o’ Paulotto, preso vicino Roma. Deve scontare la pena per un omicidio commesso nel 1996 ad Acerra.Un elemento di spicco del clan di camorra “De Sena”, Salvatore Calabria, 45 anni, detto Tor o’Paulotto, condannato all’ergastolo per aver ucciso un uomo in piazza ad Acerra e latitante dall’autunno scorso, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno scoperto a Ostia (Roma).
Calabria è stato condannato per l’omicidio di Giovanni Sodano,alias Giuvann o’ciucciar avvenuto nel 1996 in piazza Castello ad Acerra ed è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.
Secondo gli investigatori, l’uomo aveva scelto di nascondersi nella zona di Ostia dove probabilmente poteva contare su appoggi e complicità della malavita locale. (redazione cronaca)
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…
“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…
ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…