L’operazione dei carabinieri: nel quartetto anche una donna. Il quantitativo di tabacchi sequestrati ammonta a 31 kg: il gruppo sorpreso mentre staca scaricando il materiale dal bagagliaio di due auto.
I Carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri
Maria Lombardi, 55 anni, (sorella di Giovanni, 49 anni, ritenuto dall’Arma al vertice di un ramo della mala locale, attualmente detenuto, nonché vedova di un affiliato ucciso in un agguato di camorra il 26 novembre del 2000 a Caivano), Michele Martino, 54 anni, Giuseppe Turco, 51 anni e Raffaele Borrelli, 30 anni.
I tre uomini sono stati notati arrivare a bordo di due auto presso l’abitazione della donna, dove scaricavano dai bagagliai 1.600 pacchetti sigarette di varie marche estere di contrabbando prive del sigillo del monopolio di stato.
Tutto il materiale, per un peso complessivo di 31 kg, è stato sequestrato. L’arresto convalidato per tutti e quattro: scarcerati, obbligo di firma per il solo 51enne.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…