L’operazione della polizia: le ‘bionde’ trovate dopo l’irruzione degli agenti del commissariato di Acerra nella sua abitazione del centro storico.
ACERRA – Contrabbando di sigarette, una denuncia.
E’ il risultato dell’operazione messa a segno l’altro giorno dagli agenti dell’Investigativa del commissariato di polizia di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano e coordinati dal sostituto commissario Alessandro Gallo.
Nei guai finisce R.M., di 39 anni, denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. A seguito di un’accurata attività di indagine, la polizia ha fatto irruzione nella sua abitazione ubicato in pieno centro di Acerra, rinvenendo, occultati in una scatola, alcuni pacchetti di ‘bionde’.
Per lui è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria. (redazione cronaca)
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…
“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…
ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…