Don't Miss
- Stili di vita antidoto a cancro, 12 tipi legati a obesità
- Lotta allo smog, Legambiente: “Bene scelta amministrazione Acerra di insediare tavolo tra Comuni”
- L’impegno delle istituzioni per la tutela ambientale del territorio: il bilancio dei controlli della Forestale
- Terra dei Fuochi, il Prefetto: non siamo all’anno zero. De Luca: tanto è stato fatto
- Qualità dell’aria, intesa tra i sindaci dell’agro acerrano
- Vertice in Prefettura, ribadito il calo dei reati. Il sindaco d’Errico: allineare sicurezza reale a quella percepita
- L’assessore Mariarca Viscovo promuove la prevenzione: screening Livatino con l’Ospedale Evangelico Betania
- La Corte Europea: ecco cosa deve fare l’Italia per la Terra dei Fuochi
- Ritorno Bar e Cucina di Quartiere ad Acerra vince il Premio “Bar Rivelazione dell’Anno” per la Guida Identità Golose 2025
- Gli effetti della digitalizzazione
Dalla Regione arriva la conferma, stop Ecoballe di Eboli
By Admin-2014 on 5 novembre 2014
ACERRA-Si è svolto presso l’Assessorato all’Ambiente della Regione Campania il previsto incontro con l’amministrazione comunale di Acerra, con i relativi tecnici, ed i vertici di A2A.
Nel corso della riunione si è preso atto della richiesta del Comune e si è confermato il fermo dei rifiuti imballati provenienti da Eboli. Nell’impianto di Acerra riprenderà il conferimento dei soli rifiuti trattati negli STIR della Campania. Degli esiti dell’incontro sono state informate le forze dell’ordine.