- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Ecoballe: controllo vigili urbani su mezzi diretti all’Inceneritore
ACERRA- E’ iniziato questa sera l’ordinario servizio di controllo e vigilanza della Polizia Municipale di Acerra sui mezzi e sui materiali trasportati presso il termovalorizzatore.
Sul posto presenti anche il Sindaco Raffaele Lettieri ed alcuni consiglieri comunali di Acerra. L’operazione di controllo dei mezzi avviene per controllare se sono iniziate le attività di trasferimento delle ecoballe di Eboli sul territorio di Acerra.
Al momento non ci sono camion sul posto, ma l’operazione continua ininterrottamente. Si tratta anche di dare seguito ad un indirizzo votato dal Consiglio comunale di Acerra venerdì scorso, che faceva indirizzo al Comando di Polizia municipale di avviare questi controlli. Il servizio di controllo avviene anche nel giorno in cui il Vescovo di Acerra, lanciando il suo anatema contro le ecoballe provenienti da Eboli, ha invitato la cittadinanza ad unirsi al Sindaco, chiedendo allo stesso di fare quanto è nei suoi poteri per fermare le “balle”.










