ACERRA – Una lunga e proficua attività in territori caldi ed il suo altissimo profilo professionale sono le garanzie che il nuovo dirigente del locale commissariato si porta dietro nella sua nuova esperienza che lo porta alla guida della Polstato acerrana. Il vicequestore Antonio Cristiano, 43enne napoletano, infatti, è il nuovo responsabile degli uffici ubicati in via Tasso.
Prima di approdare ad Acerra, il dott. Cristiano ha diretto i commissariati di Secondigliano, Montecalvario (Quartieri Spagnoli), Scampia, Pompei. Il vicequestore è stato anche al vertice del commissariato San Paolo (Fuorigrotta) il che gli ha fatto maturare notevoli capacità sulla gestione dell’ordine pubblico. Il dott. Cristiano è stato impegnato anche con la polizia in Sicilia ed in Calabria: arriva ad Acerra, in un territorio difficile che abbraccia anche i comuni limitrofi di Casalnuovo, Brusciano, Castello di Cisterna, Pomigliano e Mariglianella, aree nelle quali le forze dell’ordine sono costantemente impegnate su una moltitudine di fronti, dalla malavita organizzata ai fenomeni predatori, dall’attività amministrativa a quella ambientale e dell’ordine pubblico. Sin dal suo insediamento, però, si è contraddistinto per aver portato a termine, con risultati positivi, già alcune importanti operazioni di polizia giudiziaria.
A lui vanno gli auguri di buon lavoro del direttore responsabile, della direzione editoriale, dell’editore e della proprietà della testata.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…