- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Buon lavoro al nuovo dirigente della Polstato acerrana
ACERRA – Una lunga e proficua attività in territori caldi ed il suo altissimo profilo professionale sono le garanzie che il nuovo dirigente del locale commissariato si porta dietro nella sua nuova esperienza che lo porta alla guida della Polstato acerrana. Il vicequestore Antonio Cristiano, 43enne napoletano, infatti, è il nuovo responsabile degli uffici ubicati in via Tasso.
Prima di approdare ad Acerra, il dott. Cristiano ha diretto i commissariati di Secondigliano, Montecalvario (Quartieri Spagnoli), Scampia, Pompei. Il vicequestore è stato anche al vertice del commissariato San Paolo (Fuorigrotta) il che gli ha fatto maturare notevoli capacità sulla gestione dell’ordine pubblico. Il dott. Cristiano è stato impegnato anche con la polizia in Sicilia ed in Calabria: arriva ad Acerra, in un territorio difficile che abbraccia anche i comuni limitrofi di Casalnuovo, Brusciano, Castello di Cisterna, Pomigliano e Mariglianella, aree nelle quali le forze dell’ordine sono costantemente impegnate su una moltitudine di fronti, dalla malavita organizzata ai fenomeni predatori, dall’attività amministrativa a quella ambientale e dell’ordine pubblico. Sin dal suo insediamento, però, si è contraddistinto per aver portato a termine, con risultati positivi, già alcune importanti operazioni di polizia giudiziaria.
A lui vanno gli auguri di buon lavoro del direttore responsabile, della direzione editoriale, dell’editore e della proprietà della testata.










