- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Regi Lagni, completati lavori di messa in sicurezza del ponte tra Acerra e Caivano
ACERRA – Sistemata la protezione sul ponte che passa sui regi lagni nella zona a confine tra Acerra e Caivano. Il ponte, che consente l’attraversamento delle auto sul canale dei Regi Lagni, è stato messo in sicurezza grazie ai lavori della squadra di manutenzione comunale, i cui lavoratori hanno sistemato la struttura preesistente e dove mancava, hanno provveduto a rinforzarla su entrambi i lati, con una protezione in ferro.
Un lavoro resosi necessario per consentire l’installazione di lamine alla ringhiera metallica. Una struttura voluta dal Comune per mettere rapidamente e con maggiore efficacia in sicurezza la zona.










