- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Scuola Ferrajolo, completati i lavori di ripristino della scala di emergenza
ACERRA – Completati i lavori di ripristino della scala di emergenza del plesso scolastico “Ferrajolo” di Acerra. La squadretta comunale di manutenzione ha, infatti, proceduto alla ristrutturazione sia delle opere edili, sia delle opere in ferro appartenenti alla scala di emergenza dell’edificio scolastico di via Madonnelle che versava in condizioni davvero fatiscenti.
Nel programma dei lavori, stabilito da tempo, vi era il rifacimento degli intonaci, la pitturazione dell’inferriata, tinteggiatura del muro, oltre ad altri piccoli lavori di sistemazione e abbellimento dell’opera per offrire maggiore sicurezza a tutti gli alunni e al personale docente, oltre che un aspetto più gradevole alla scuola media. Il tutto è avvenuto con la sola opera degli uomini della squadretta comunale, diretta dal vice comandante Giovanni Trezza, in modo da garantire che non ci sia alcun aggravio di spese per le casse comunali.
















