ACERRA – Incidente, ferita la figlia del sindaco. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi ad Acerra. La ragazzina di 15 anni è attualmente ricoverata in gravi condizioni nel Reparto di Neurochirurgia del Secondo Policlinico di Napoli: non è da escludere l’intervento chirurgico.
L’allarme è stato dato intorno alle 15,30 di oggi dal papà della giovane, che ha sentito un botto all’esterno del villino monofamiliare di via Como e si è subito recato fuori per accertarsi dell’accaduto. Trasportata presso il pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, ha rimediato una frattura al bacino e due ematomi cerebrali di lieve entità. La prognosi resta riservata. Il referto sanitario parla di una ferita alla regione parietale ed un trauma cranico non commotivo dopo un incidente. Le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere, per fortuna, in pericolo di vita Sul fatto sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine: in via Como sono giunte pattuglie di carabinieri e polizia. Le indagini, tuttavia, sono affidate agli uomini del commissariato di polizia di Acerra, a cura del sostituto commissario Alessandro Gallo. Nel pomeriggio gli agenti della Scientifica hanno effettuato sotto una pioggia battente i primi rilievi del caso ed al vaglio della Polstato acerrana ci sono anche le immagini delle telecamere.
Al Pronto Soccorso di Villa dei Fiori c’è stata per tutta la giornata un viavai di amici, parenti e conoscenti preoccupati per le condizioni della ragazza. Presenti quasi al completo anche i consiglieri comunali di maggioranza e buona parte della giunta. La notizia ha fatto immediatamente il giro della città con voci che si sono rincorse fino a notte fonda, dove tutta la comunità acerrana si è stretta intorno al sindaco ed alla sua famiglia con la speranza di ricevere segnali sul miglioramento delle condizioni di salute della giovane. L’agenzia giornalistica Ansa riporta che la ragazza sarebbe precipitata dal balcone dal solaio della propria abitazione cadendo su un furgone che ne ha attutito la caduta. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (redazione cronaca)
Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne…
ACERRA - Ascoltare i ragazzi in una fase cruciale di crescita, l’adolescenza, per comprenderli e…
Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto delle pratiche venatorie illecite, i militari del Nucleo CC…
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…