- Stili di vita antidoto a cancro, 12 tipi legati a obesità
- Lotta allo smog, Legambiente: “Bene scelta amministrazione Acerra di insediare tavolo tra Comuni”
- L’impegno delle istituzioni per la tutela ambientale del territorio: il bilancio dei controlli della Forestale
- Terra dei Fuochi, il Prefetto: non siamo all’anno zero. De Luca: tanto è stato fatto
- Qualità dell’aria, intesa tra i sindaci dell’agro acerrano
- Vertice in Prefettura, ribadito il calo dei reati. Il sindaco d’Errico: allineare sicurezza reale a quella percepita
- L’assessore Mariarca Viscovo promuove la prevenzione: screening Livatino con l’Ospedale Evangelico Betania
- La Corte Europea: ecco cosa deve fare l’Italia per la Terra dei Fuochi
- Ritorno Bar e Cucina di Quartiere ad Acerra vince il Premio “Bar Rivelazione dell’Anno” per la Guida Identità Golose 2025
- Gli effetti della digitalizzazione
L’assessore Marzullo si dimette per la seconda volta
![](https://ilgazzettinolocale.com/notizie/wp-content/uploads/marzullo-antonio_3811-300x336.jpg)
ACERRA – Si dimette l’assessore Marzullo: è la seconda volta in poco più di 10 mesi. Con una lettera di due pagine indirizzata al sindaco Raffaele Lettieri, Antonio Marzullo, lascia l’incarico di assessore al Comune di Acerra. Era stato nominato a gennaio dopo una ‘pausa’ di riflessione durata dal 4 novembre 2013, giorno in cui abbandonò per la prima volta il suo posto nell’esecutivo targato Lettieri.
Successivamente fu nuovamente il 15 gennaio le deleghe all’arredo urbano e servizi cimiteriali, servizi generali, personale, informatizzazione dei servizi e riorganizzazione dell’ente, protocollo e servizi generali, servizi demografici ed elettorali, statistica e toponomastica. In precedenza il 52enne dipendente Eni-Snam deteneva anche l’importante delega alle attività produttive. “Le mie dimissioni sono irrevocabili – spiega lo stesso ex assessore – io ho preso le distanze da questa amministrazione. Il mio percorso politico parte da lontano. Io – così come la città – non posso più guardare al passato, bensì al futuro. Con maggiore speranza”. Il primo cittadino, tuttavia, non ha commentato le dimissioni bis di Marzullo: il primo cittadino ieri sera ha pensato ad altro, impegnato ad approvare il progetto per il Primo Circolo Didattico, off limits da due anni. Certo, resta la ‘grana’ sul fronte politico, con un nuovo esponente di giunta da nominare e le conseguenti deleghe da assegnare. (redazione)