- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Contrada Sannereto, sequestrato terreno di 3000 mq
Il corpo forestale dello Stato, congiuntamente alla Polizia Municipale di Acerra, a tutela e salvaguardia della salute dei cittadini, ha sequestrato oggi, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Nola, un terreno di circa 3000 mq in Contrada Sannereto ad Acerra.
Tale sequestro scatta in seguito ad i rilievi che già nell’ottobre del 2013, il Comando della Polizia Municipale di Acerra, con gli uomini del Corpo forestale dello stato fecero in zona. Allora i vigili operarono il sequestro del terreno accanto a quello sequestrato oggi. Nell’ottobre 2013, infatti, dai vigili urbani fu sequestrato quell’appezzamento di terreno che a vista presentava residui di rifiuti. In seguito alle analisi dell’Arpac, che ha individuato residui di asfalto e amianto in quel primo terreno, è stato operato anche il sequestro di oggi disposto dal pm. Si attendono adesso nuove analisi dell’Arpac.










