ACERRA – Facciamo i migliori auguri a Marica Esposito che ha assunto l’incarico di Coordinatrice provinciale di Napoli di Forza Italia Giovani. Ancora una volta Acerra esprime una classe dirigente giovanile di centrodestra apprezzata ben oltre i confini cittadini.
L’occasione è propizia per continuare con più fiducia nella crescita di un nuovo gruppo umano e politico, il cui scopo deve essere quello di costruire l’alternativa al sistema politico instauratosi dal 2004 in città. Siamo certi che Marica sarà un riferimento e un’ interlocutrice di spessore per tutti: la sua nomina è una soddisfazione per tutto il gruppo, ma siamo consci del fatto che non bisogna adagiarsi sugli allori e bisogna quanto prima rimboccarsi le maniche.
Come sezione locale saremo in prima linea fin da subito per collaborare con il nuovo coordinamento provinciale guidato da Giuseppe Ricci. Cogliamo l’occasione per guardare con più entusiasmo alle cose da fare, e contribuire alla rinascita del centrodestra Acerrano che sia finalmente nuovo, giovane, preparato, concreto, e senza alcuno sconto sui valori.
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…