ACERRA – Facciamo i migliori auguri a Marica Esposito che ha assunto l’incarico di Coordinatrice provinciale di Napoli di Forza Italia Giovani. Ancora una volta Acerra esprime una classe dirigente giovanile di centrodestra apprezzata ben oltre i confini cittadini.
L’occasione è propizia per continuare con più fiducia nella crescita di un nuovo gruppo umano e politico, il cui scopo deve essere quello di costruire l’alternativa al sistema politico instauratosi dal 2004 in città. Siamo certi che Marica sarà un riferimento e un’ interlocutrice di spessore per tutti: la sua nomina è una soddisfazione per tutto il gruppo, ma siamo consci del fatto che non bisogna adagiarsi sugli allori e bisogna quanto prima rimboccarsi le maniche.
Come sezione locale saremo in prima linea fin da subito per collaborare con il nuovo coordinamento provinciale guidato da Giuseppe Ricci. Cogliamo l’occasione per guardare con più entusiasmo alle cose da fare, e contribuire alla rinascita del centrodestra Acerrano che sia finalmente nuovo, giovane, preparato, concreto, e senza alcuno sconto sui valori.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…