- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
I Leoni investono sulla ‘cantera’: al via gli stage per i ragazzi classe ’98 e ’99
ACERRA – L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra dopo lo splendido campionato dello scorso anno disputato dal settore giovanile degli “Allievi” anche quest’anno riparteciperà al torneo regionale della F.I.G.C. nella medesima categoria.
A breve inizieranno gli stage per formare un gruppo di giovani tra i nati nel 1998 e nel 1999 con alla guida tecnica il mister Raffaele Frezza, già collaboratore nella categorie esordienti e pulcini, nonchè calcettista e capitano della prima squadra dei Leoni, ad affiancarlo nel ruolo di responsabile ci sarà Felice Frezza, attuale allenatore delle categorie Esordienti e Pulcini.
Chiunque fosse interessato può contattare i sopracitati mister e responsabile ai seguenti numeri di telefono:
Raffaele Frezza 3407898296
Felice Frezza 3473016176










