- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Maltempo, bimbi bloccati alla San Giuseppe
ACERRA – Allerta meteo e paura a Napoli e nei comuni della provincia per il violento temporale scoppiato nelle prime ore del pomeriggio. Piogge di elevata intensità hanno reso impraticabili molte strade e provocato l’apertura di molte voragini nel manto stradale. Centinaia le segnalazioni giunte ai centralini dei vigili del fuoco da parte di tanti automobilisti rimasti intrappolati nelle loro vetture a causa della pioggia.
Paura ad Acerra nell’istituto scolastico «San Giuseppe» nell’omonimo piazzale gestito dalle suore ad Acerra l’acqua ha invaso i locali sottoposti alla sede stradale dove appunto c’erano le religiose, venticinque bambini e cinquanta genitori, che erano andati nella scuola per assistere alla recita di fine d’anno dei loro bambini. I vigili del fuoco hanno lavorato per molte ore per aspirare tutta l’acqua dai locali e liberare suore, bambini e genitori.










