- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Leoni Futsal, accordo raggiunto con Tufano: per lui anche il ruolo di mister della juniores
ACERRA – L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra annuncia di aver raggiunto un accordo, per le prestazioni sportive della prossima stagione, con il calcettista Michele Tufano, che vestirà anche il ruolo di allenatore della Juniores, dopo gli ottimi risultati dello scorso anno come coach della categoria Allievi.
Tufano è molto felice e pronto a questa nuova avventura: “Ho già giocato la C1, ma il mio desiderio è stato sempre quello di disputarlo nella mia città, soprattutto con la maglia dei Leoni. Sono anche orgoglioso che la società mi abbia affidato il ruolo di allenatore della juniores, mi metterò immediatamente al lavoro con degli stage ogni giovedì alle 19 al calcetto Eden, per selezionare i migliori della classe ’96 e ‘97”.
Soddisfazione anche per il D.S. Picardi: “La società si è posta come obbiettivo fondamentale per partire nella campagna acquisti, la riconferma di Tufano e di Spasiano. Siamo compiaciuti per aver raggiunto in tempi brevi il primo traguardo, adesso continuiamo a lavorare anche per il secondo.”
Infine la società saluta il calcettista Sabatino Tortora, che lascia la squadra dopo due anni e mezzo, augurando al giocatore le migliori fortune sportive e personali.










