- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Leoni Futsal, accordo raggiunto con Tufano: per lui anche il ruolo di mister della juniores
ACERRA – L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra annuncia di aver raggiunto un accordo, per le prestazioni sportive della prossima stagione, con il calcettista Michele Tufano, che vestirà anche il ruolo di allenatore della Juniores, dopo gli ottimi risultati dello scorso anno come coach della categoria Allievi.
Tufano è molto felice e pronto a questa nuova avventura: “Ho già giocato la C1, ma il mio desiderio è stato sempre quello di disputarlo nella mia città, soprattutto con la maglia dei Leoni. Sono anche orgoglioso che la società mi abbia affidato il ruolo di allenatore della juniores, mi metterò immediatamente al lavoro con degli stage ogni giovedì alle 19 al calcetto Eden, per selezionare i migliori della classe ’96 e ‘97”.
Soddisfazione anche per il D.S. Picardi: “La società si è posta come obbiettivo fondamentale per partire nella campagna acquisti, la riconferma di Tufano e di Spasiano. Siamo compiaciuti per aver raggiunto in tempi brevi il primo traguardo, adesso continuiamo a lavorare anche per il secondo.”
Infine la società saluta il calcettista Sabatino Tortora, che lascia la squadra dopo due anni e mezzo, augurando al giocatore le migliori fortune sportive e personali.










