- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Interviene per sedare una lite tra amici, 21enne ferito a coltellate
ACERRA – Interviene per dividere due amici che stanno litigando, 21enne ferito a coltellate. E’ la possibile ricostruzione di quanto avvenuto ieri sera ad Acerra poco dopo le 21 all’interno di un cortile di una palazzina popolare del rione Madonnelle. Il ferito si chiama Nicola D’Anna e sarebbe stato colpito da un 17enne.
Le sue condizioni non sono gravi: ha riportato dei tagli alle gambe ed al braccio dopo aver ricevuto due ‘lamate’ alla gamba destra e due alla sinistra. Non è da escludere, però, che Nicola D’Anna sia stato accoltellato una volta intervenuto per placare gli animi e per dividere i due. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso della clinica dove è stato curato, medicato e tenuto per precauzione in osservazione. Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che hanno provveduto ad interrogare alcuni amici del ferito.










