- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
- Pellini, per il tribunale “sproporzione tra reddito dichiarato e investimenti effettuati”
- Confisca da 200 milioni di euro ai fratelli Pellini: la difesa annuncia ricorso in Appello
Leoni, colpo in attacco: arriva Passero ‘la mia esperienza a servizio della squadra’
ACERRA – L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra annuncia di aver raggiunto un accordo, per la prossima stagione 2014/2015, per le prestazioni sportive di Vincenzo Passero, pivot che nell’ultima stagione ha militato in serie D nella Virtus Acerra, ma con una decennale esperienza sportiva in tutte le categorie di calcio a cinque regionali.
Il d.s. Giovanni Picardi ( ritratto in foto accanto a Passero) è raggiante e dichiara: “Passero è un grande acquisto per i Leoni. Viene a completare il reparto avanzato per creare un mix tra tecnica, forza ed esperienza.”
Anche il calcettista acerrano è entusiasta di questa sua ennesima nuova avventura: ”Sono molto contento e ringrazio il mister Puzone di avermi dato questa possibilità di tornare a giocare nella massima serie regionale. Cercherò di dare tutto il mio contributo tecnico e la mia esperienza, mettendomi totalmente al servizio del mister e dei miei nuovi compagni.”
La società inoltre dichiara che tutte le voci circolate nelle ultime settimane, su operazioni di acquisti, riconferme o cessioni sono prive di fondamento, in quanto il mercato dei Leoni resterà fermo fino al trentuno Maggio del corrente mese, in attesa che si apra il periodo degli svincoli, così da poter valutare concretamente tutte le operazioni possibili, sia in entrata che in uscita.










