Lite tra extracomunitari, accoltellato 44 enne egiziano

ACERRA – Accoltellato alla gola, al torace e ad una gamba per uno “sguardo di troppo”: è accaduto ad Acerra, dove un egiziano di 44 anni, S.G., si sarebbe soffermato a guardare un pò troppo un suo connazionale, con il quale ha cominciato a litigare violentemente in una delle stradine del centro storico cittadino.

Un litigio che per poco non si è trasformato in tragedia, quando uno dei due ha estratto un coltello ferendo l’altro alla gola, al torace e ad una gamba. L’uomo è stato portato d’urgenza nella locale clinica Villa dei fiori, dove è stato ricoverato, ma non è in pericolo di vita.

Il suo aggressore, invece, è attualmente ricercato dai carabinieri che stanno verificando anche se tra i due vi fossero stati altri screzi in precedenza. Ad Acerra, la sera di Pasqua, un uomo di 40 anni, Salvatore Sagliocco, è stato ucciso a coltellate durante un litigio avvenuto nell’appartamento del suo assassino, e solo qualche giorno fa, un altro uomo ha ferito due persone con un’arma da taglio, mentre era in corso un ‘chiarimentò con la famiglia di un giovane che aveva litigato con il figlio.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle

ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…

1 giorno fa

Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana

ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…

4 giorni fa

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

6 giorni fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

6 giorni fa

Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità

“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…

1 settimana fa

Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda

ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…

1 settimana fa