Scambisti, il giro si allarga: una dozzina di coppie coinvolte

By on 16 aprile 2014

ACERRA – Sarebbero almeno una dozzina le coppie scambiste acerrane attualmente attive in città. Molte frequentano i locali dell’hinterland vesuviano, al confine tra l’area nolana e quella avellinese. Qualcuna si spinge anche oltre il Garigliano fermandosi a Valmontone, altre, invece, preferiscono anonime abitazioni, poste all’interno di grossi condomini.

Il quartiere preferito per giochi di coppia spinti è quello dello Spiniello, dove nel corso degli ultimi anni, sono giunti molti ‘forestieri’ che in quel quartiere ci vanno solo a dormire. Il profilo delle coppie scambiste è del tipo medio alto. Quasi tutti imprenditori, i protagonisti di questa nuova moda di fare sesso senza problemi, ma soprattutto senza preoccupazioni nè inibizioni o tabù. Secondo vox populi, tra gli scambisti doc, oltre ad imprenditori impegnati nel settore dell’edilizia, ci sono i titolari di alcuni noti esercizi commerciali locali, che vanno dalla ristorazione alla vendita di casalinghi ai prodotti di elettronica, passando per l’abbigliamento e per la vendita di prodotti di locomozione. Ovviamente i protagonisti dei giochi a luci rosse si conoscono bene tra loro e quando s’incontrano in qualche ‘privè’ fingono di non conoscersi, evitando di giocare insieme.

In ogni modo, la notizia che era finita in rete un video amatoriale, messo in giro senza il consenso dei partecipanti, ha allarmato (e non poco) qualcuno dei protagonisti di queste serate all’insegna della spensieratezza, che quasi sempre finiscono con una cena più o meno veloce, tra risate e battute peccaminose dei protagonisti, che prima di congedarsi fissano il luogo e la data del successivo incontro, con la promessa di invitare coppie” nuove e possibilmente neofite, pronte ad entrare in gioco senza pregiudizio alcuno.

Tornando al filmato finito in rete, sembra essere forte la sensazione che questo video possa essere usato a mo’ di ricatto, tenuto conto che colui che ha registrato la serata l’ha fatto senza il consenso degli altri partecipanti, che hanno saputo del ‘tradimento’ solo a cose fatte, ovvero quando il lui troppo focoso è stato allontanato dal giro a luci rosse perché fuori dalle scene aveva tentato di prendere contatti diretti con alcune delle protagoniste, alcune delle quali sono donne molte piacenti, che nonostante l’età hanno corpi quasi perfetti, senza cellulite e senza smagliature. In ogni modo resta aperta la caccia al video proibito, per il quale, Massimiliano e Maddalena (ovviamente sono nomi di fantasia, nda), sarebbero pronti a fare di tutto affinché non finisca nelle mani sbagliate, mani che potrebbero danneggiare inesorabilmente la reputazione degli irreprensibili amanti che per gioco hanno scelto lo scambio di coppia. (di nino pannella)

Centro Servizi Acerra