- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Svuotamento rifiuti ‘Pantano’: prosegue la rimozione
ACERRA – Continuano regolarmente le operazioni di carico e smaltimento dei rifiuti solidi urbani stoccati sulla piazzola n.7 in località Pantano ad Acerra. In riferimento a tale operazione si comunica che gli stessi rifiuti saranno trattati nello Stir di Caivano, tritovagliati, ricaratterizzati, e, appurata la conformità ai codici CER, saranno successivamente inceneriti.
Tale procedura è perfettamente conforme alle normative nazionali ed europee e risulta compatibile con la normale lavorazione assicurata dagli impianti senza alcuna ulteriore ripercussione sul lavoro degli stessi impianti.
Sulla piazzola n.7 del sito di Pantano di Acerra sono state stoccate circa 21mila tonnellate di rifiuti solidi urbani che sono stati correttamente caratterizzati.
A disporne lo svuotamento è stata la Società provinciale Sapna, in accordo con il Comune di Acerra, la società A2A Ambiente, la Regione Campania e l’Unità Tecnica Amministrativa della Protezione civile.










