ACERRA – Brutta disavventura per una coppia di stagionati amanti acerrani, habituè dello scambio di coppie, le cui performance sessuali sono finite in rete a cura di uno scambista rifiutato (per la sua troppa irruenza sessuale), che per vendicarsi ha pubblicato su un sito porno uno dei tanti incontri hard a cui aveva partecipato, filmando senza il consenso dei suoi compagni di giochi, le performance sessuali dell’insospettabile coppia acerrana, che da tempo pratica sistematicamente questo gioco.
Ovviamente il filmato hard, della durata di oltre 15 minuti, è stato rimosso dopo poche ore dalla pubblicazione, ma qualcuno sembra averlo salvato ed ora gira in clandestinità tra gli affezionati amanti del web. Al momento è top secret l’identità della coppia di scambisti, ma in tanti sono pronti a giurare che il lui è un imprenditore acerrano di poco più di 50 anni, mentre la lei (una professionista che lavora nel settore della sanità locale), ha una decina di anni in meno rispetto al compagno ed è nota in città non per le sue curve mozzafiato, ma per la sua scrupolosità professionale.
Il gioco, perché altro non è, iniziato per caso quando la coppia di amanti, stanchi della routine quotidiana, per ravvivare i loro incontri decidono di pubblicare su un sito specializzato un annuncio. “AAA. Coppia scambista, adulta e navigata ma senza possibilità di ospitare, offresi per serate hard all’insegna della spensieratezza”. Un annuncio uguale a tanti altri, grazie al quale la coppia (Massimiliano e Maddalena – ovviamente sono null’latro che due nomi di fantasia) ne ha fatta di strada, soprattutto grazie a Massimiliano, eterno comunicatore che aveva l’agenda degli incontri, tutti lontani dal territorio acerrano, dove purtroppo le notizie corrono veloci.
L’errore per la coppia è stato quello di far conoscere la loro vera identità, dimenticandosi per un attimo che in caso di rifiuto ci sarebbe stato la vendetta, che è giunta puntuale, quando l’uomo rifiutato è stato invitato a desistere con la sue avance sessuali troppe spinte che insidiavano la focosa professionista, che nel corso del tempo sarebbe passata tra le braccia di decine di amanti, alcuni dei quali molti più giovani di lei, facendo quasi da nave scuola, sotto gli occhi del suo lui, che si eccitava anche solo a guardare le prestazioni della sua compagna, che dopo “i giochi hard”, tornava a rivestire i panni d’irreprensibile professionista. In ogni modo, è scattata la caccia al video a luci rosse, dove la quasi quarantenne scambista, avrebbe avuto rapporti bisessuali, riuscendo ad accontentare lui e lei secondo i gusti. Comunque nei giorni scorsi, in tanti avevano cercato il filmato di un’altra professionista locale, anch’essa impegnata nel settore della sanità, che per arrotondare le entrate si è riciclata, vendendo a caro prezzo le sue prestazioni.
– continua –
Nino Pannella
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…