- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Quattro bombe in un casolare, blitz nel rione Madonnelle
ACERRA – Quattro bombe a mano con altrettante leve di accensione contenute in un borsello. Questa la scoperta ieri in un blitz eseguito dagli agenti del Commissariato di Acerra che hanno ritrovato oltre alle bombe e anche attrezzi per il confezionamento di droghe.
In via Madonnelle ad Acerra in un complesso fatiscente i poliziotti hanno ritrovato e sequestrato bombe e attrezzature per il confezionamento della droga. Per il materiale ritrovato è stato necessario l’intervento degli artificieri della Polizia di Stato e la messa in sicurezza delle zone adiacenti la struttura per l’incolumità pubblica. In un bagno sono stati trovati due bilancini di precisione e 105 bustine ad uso alimentare mentre in un’intercapedine era nascosta una palina di identificazione della Protezione Civile Volontariato e alcune bustine contenenti sostanza polverosa. Per quest’ultima si sono resi necessari ulteriori accertamenti chimici da parte della Polizia Scientifica avendo risposto negativamente ai test sulle droghe classiche. Non si esclude quindi che possa trattarsi di nuovi tipi di droghe. (redazione)













