ACERRA – Preso in flagranza di reato ‘o Locc, spacciatore di droga, alias Angelo Morgillo. I poliziotti del Commissariato di Acerra hanno arrestato Angelo Morgillo 21enne di Acerra, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
In un’attività investigativa, sono intervenuti nel Piazzale Russo Spena, antistante la stazione ferroviaria, i poliziotti del locale Commissariato
Giunti sul posto, in appostamento, hanno notato che il 21enne seduto su una panchina, da solo. Dopo un po’ è stato avvicinato da un giovane acquirente, a cui , in cambio di una banconota da dieci euro, ha consegnato una dose di marijuana richiesta. Immediatamente intervenuti, gli agenti, che hanno bloccato l’acquirente e lo spacciatore soprannominato“ ‘o Locc”.
Recuperati la dose di marijuana appena acquistata dal giovane acquirente e la somma di 65 euro che il 21enne custodiva nelle tasche dei pantaloni. Il tutto è stato sequestrato. Morgillo nella giornata di domani sarà giudicato con il rito direttissimo.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…