- Juve Stabia, difesa blindata col centrale ‘Made in Acerra’
- Animali domestici in Italia, le famiglie spendono 7 miliardi l’anno
- Documenti falsi, 29enne arrestato dalla polizia
- Zanzara West Nile, ecco tutti gli aggiornamenti
- Tenta rapina durante messa e spara, paura tra le suore e i fedeli a Sant’Anastasia
- Pomigliano violenta, un morto e due feriti dopo la rissa in pieno centro
- Casavatore, ricorso di Marino contro la vittoria di Celaj: la parola al Tar
- Casavatore, raid in tabaccheria: locale danneggiato per rubare le sigarette
- Botte in strada tra immigrati, in due denunciati
- Sequestro di beni a imprenditore del settore delle pompe funebri
Visita ministro Galletti, il Centrodestra: ‘nessun avviso, istituzioni mortificate’

ACERRA – Ennesima beffa ai danni dei cittadini di Acerra, questa amministrazione continua a calpestare quelli che sono i ruoli istituzionali riconosciuti ai consiglieri comunali eletti dal popolo. I consiglieri di centro destra in merito alla vista del Ministro all’ambiente Galletti all’inceneritore di Acerra, esprimono quanto segue : “ Ancora una volta si apprende solo dai giornali che oggi 27 Marzo il neo Ministro all’ambiente visiterà l’inceneritore di Acerra. Ormai la maggioranza si è arroccato nel Forte di viale della democrazia e non interloquisce più con nessuno. Noi come istituzioni ci sentiamo fortemente mortificati perché sia il presidente del consiglio, che l’assessore all’ambiente non hanno avuto la decenza di informarci e condividere con noi questa notizia.
L’ assessore Angelico ha già dimostrato di essere senza prospettive e senza programmazione, deve dimettersi per il bene di Acerra e di tutti gli acerrani. Acerra merita una persona migliore alla guida di un assessorato che tratta materie cosi importanti e delicate come l’ambiente. Inoltre ribadiamo la sfiducia al presidente del consiglio che ormai è servo di questa maggioranza, e confermiamo che da oggi l’intera opposizione non parteciperà più alle riunione indette dal dott. De Luca. Acerra ha bisogno di persone serie che sappiano programmare il futuro, questo poteva rappresentare una occasione e noi del centro destra eravamo pronti a portare proposte serie al Ministro che riguardavano Acerra e gli Acerrani. Il sindaco Lettieri doveva chiedere rispetto per Acerra.”
I consiglieri di centro destra concludono affermando “Il governo Renzi che dovrebbe rappresentare il nuovo, si comporta come un cattivo padre di famiglia, si presenta nella casa degli acerrani senza bussare alla porta, ma passando per la finestra. Neppure il Partito Democratico,forza di governo a Roma, che a livello locale tratta ultimamente argomenti già affrontati dal centro destra a sol fine pubblicitario ha saputo essere interlocutore serio di una visita cosi importante.” (di com.stampa)