- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Sacchetto selvaggio, continuano le multe: pizzicati in tre
ACERRA (lina d’angelo) – Continuano i controlli dei vigili urbani e dell’ufficio ambiente del comune di Acerra. Questa mattina multe salate, di circa 200 euro, per tre cittadini dediti alla pratica del sacchetto selvaggio nelle località campione tra cui via Volturno e contrada Varignano.
I vigili urbani hanno infatti rilevato i sacchetti colmi di rifiuti e li hanno aperti, risalendo cosi ai trasgressori dopo aver trovato alcuni documenti. I controlli, iniziati qualche tempo fa, proseguono a ritmo serrato e si dividono in quelli inerenti all’errato conferimento della differenziata, pena una multa di 50€ e nel controllo a campionatura dei sacchetti selvaggi lasciati ai margini di strade e campagne, per i quali il costo della sanzione aumenta considerevolmente.
Una pratica che deve necessariamente cessare, quella di gettare rifiuti di ogni genere per le strade, viste anche le attuali e difficili condizioni ambientali in cui versa la città.










