Categorie: CalcioSport

Buon pari a Noto, il Pomigliano smuove la classifica

NOTO – Finisce 0 a 0 l’ultima trasferta siciliana del Pomigliano che raccoglie un buon punto sul campo del Noto. Pareggio che, tutto sommato, sembra il risultato più giusto, dopo 90 minuti in cui le due difesa hanno concesso davvero poco agli attaccanti avversari.

Mister Seno deve rinunciare all’acciaccato Oretti, al suo posto Pontillo; Di Finizio, invece, sostituisce in difesa lo squalificato Candrina. In attacco il tridento tutto over Panico-Suriano-Esposito. La gara inizia con ritmi davvero molto blandi. Il primo tiro in porta è di Panico al 17′, respinto dal portiere avversario. Più divertente l’ultima parte del primo tempo: per il Pomigliano va vicino al vantaggio Esposito, prima che De Souza colpisse il palo esterno della porta difesa da Caliendo.

Nella ripresa dopo 13 minuti entra Romano al posto di Esposito: e proprio l’ex primavera del Napoli va vicino al gol con un colpo di testa da buona posizione, che però termina fuori. Poi c’è un buon momento del Noto: al 67′ occasione sulla destra di Ciccone, il cui traversone balla sulla linea di porta del Pomigliano senza che ci sia nessun attaccante siciliano pronto al tap-in vincente. Accade poco e nulla negli ultimi minuti, con le due squadre che tutto sommato si accontentano di un punto che muove la classifica. (tuttopomigliano.com)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’

Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…

18 ore fa

Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione

Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…

3 giorni fa

Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”

“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…

5 giorni fa

Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città

Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…

6 giorni fa

Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…

6 giorni fa

Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo

Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…

2 settimane fa