ACERRA (achille talarico) – Cocaina nel calzino e nel cacciavite, 46enne finisce in manette. Operazione antidroga messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che nella serata di giovedì hanno tratto in arresto Gianni Altobelli, di Acerra, trovando un discreto quantitativo di droga.
Al termine di un’accurata attività infoinvestigativa, infatti, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione in uso all’uomo rinvenendo 60 grammi di coca. I fatti: erano un po’ di giorni che i carabinieri tenevano d’occhio i movimenti del 46enne. Era solito stazionare all’esterno di un bar del rione Spiniello, per poi muoversi su un motorino dopo aver ricevuto una telefonata.
Un atteggiamento che le forze dell’ordine hanno notato in più di una circostanza e che hanno destato più di un sospetto. Così l’hanno seguito ed aspettato che rientrasse nella sua casa a via Fondola: qui è scattata la perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta dello stupefacente. Nel manico svitabile di un cacciavite è stata trovata una dose; l’ispezione è proseguita sul soffitto dell’appartamento e dietro ad una pietra è spuntato un calzino al cui interno sono stati trovati dei pezzi interi di cocaina. Sequestrati, in totale, 60 grammi di ‘neve’ e 210 euro in contanti ritenuto provento dell’attività illecita. Così il 46enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
ACERRA – Con il Premio alla Musicalità intitolato alla prof.ssa Maria Russo Spena, si è…
ACERRA – “Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all’avvocato Francesca La Montagna per il…
Pulcinella al volante fino al Colosseo per celebrare i 90 anni della leggendaria ‘Topolino’. Per…
Ad Acerra la Maschera di Pulcinella più grande del mondo. Non poteva avere altra location,…
ACERRA – Una rilevante attività di controllo del territorio a tutela della sicurezza dei cittadini.…
Nella giornata di venerdì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo…