- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Il presidente Delle Cave: “Ancora 15 punti in palio, lotteremo fino all’ultima giornata”
CASALNUOVO DI NAPOLI – In vista del big-match contro la capolista Frattese, l’Atletico Casalnuovo vuole continuare la sua striscia record in casa. Sette vittorie nelle ultime sette partite per i ragazzi di Sorianiello allo ‘Iorio’, un vero e proprio fortino in cui si sono costruite le basi per una lunga rincorsa alle zone alte della classifica.
A cinque turni dal termine della regular season, il presidente Giovanni Delle Cave traccia la strada per il finale della stagione: “Ci sono 15 punti in palio e noi onoreremo il campionato fino all’ultimo minuto. Io ci credo, così come ci crede tutto lo staff e tutti i calciatori, giocarci tutte le partite è d’obbligo fino a quando la matematica non ci condannerà”. Domenica arriva la prima in classifica: “Onoreremo al meglio l’impegno e daremo il massimo, sono sicuro che sarà una grande giornata di sport, a Casalnuovo vince sempre lo sport”.










