- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Il presidente Delle Cave: “Ancora 15 punti in palio, lotteremo fino all’ultima giornata”
CASALNUOVO DI NAPOLI – In vista del big-match contro la capolista Frattese, l’Atletico Casalnuovo vuole continuare la sua striscia record in casa. Sette vittorie nelle ultime sette partite per i ragazzi di Sorianiello allo ‘Iorio’, un vero e proprio fortino in cui si sono costruite le basi per una lunga rincorsa alle zone alte della classifica.
A cinque turni dal termine della regular season, il presidente Giovanni Delle Cave traccia la strada per il finale della stagione: “Ci sono 15 punti in palio e noi onoreremo il campionato fino all’ultimo minuto. Io ci credo, così come ci crede tutto lo staff e tutti i calciatori, giocarci tutte le partite è d’obbligo fino a quando la matematica non ci condannerà”. Domenica arriva la prima in classifica: “Onoreremo al meglio l’impegno e daremo il massimo, sono sicuro che sarà una grande giornata di sport, a Casalnuovo vince sempre lo sport”.










