Categorie: CalcioSport

Serie D, girone I: il programma di domenica 9 marzo

La capolista Savoia è nettamente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sull’Akragas e addirittura diciassette sulla terza in classifica, la Battipagliese. Il Savoia, dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre gare, sfiderà in casa il Noto, che ha raccolto solamente due punti nelle ultime tre gare.

L’Akragas senza sconfitte da tre gare, sfiderà in casa l’Hinterreggio, che ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite disputate. La Battipagliese, dopo la vittoria per 2-0 contro il Città di Messina, affronterà fuori casa il Torrecuso, che è stato sconfitto dalla Vibonese per 1-0 nell’ultimo turno. L’Agropoli è reduce dalla nettissima vittoria per 4-2 contro la Cavese e nel prossimo turno se la vedrà con l’Orlandina, che ha vinto per 3-1 contro il Pomigliano nell’ultimo incontro. La Cavese è in un brutto momento di forma, con un solo punto raccolto negli ultimi tre incontri; proverà a riscattarsi nel prossimo turno, sfidando in casa la Vibonese, squadra che ha raccolto quattro punti negli ultimi tre matches. La Gioiese, dopo due pareggi di fila raccolti, andrà in trasferta sul campo del Due Torri, che ha vinto l’ultima per 3-0 a tavolino contro il Ragusa. Per la parte bassa della classifica sfide tra Pomigliano e Ragusa e tra Città di Messina e Licata.

Serie D Girone I
La prossima giornata: Agropoli-Orlandina n.d., Akragas-Hinterreggio n.d., Cavese-Vibonese n.d., Citta’ di Messina-Licata n.d., Due Torri-Nuova Gioiese n.d., Pomigliano-Ragusa 3-0, Rende-Compr. Montalto n.d., Savoia-Noto n.d., Torrecuso-Battipagliese n.d..

CLASSIFICA AGGIORNATA: Savoia 61; Akragas 52; Battipagliese* 44; Agropoli 42; Torrecuso 41; Nuova Gioiese 39; Cavese*** 38; Noto 35; Pomigliano 34; Hinterreggio**** 33; Compr. Montalto 33; Orlandina 31; Due Torri 29; Vibonese 26; Citta’ di Messina 24; Rende 22; Licata******* 12; Ragusa********** 3.

Prossimo turno (16 marzo) :Battipagliese-Rende; Compr. Montalto-Due Torri; Hinterreggio-Agropoli; Licata-Akragas; Noto-Pomigliano; Nuova Gioiese-Citta’ di Messina; Orlandina-Cavese; Ragusa-Torrecuso; Vibonese-Savoia.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro

L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…

12 ore fa

Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza

L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…

18 ore fa

Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza

Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…

2 giorni fa

Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico

ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…

3 giorni fa

Undici rapine in un mese, coppia arrestata

ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…

3 giorni fa

Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi

  L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…

6 giorni fa