Categorie: CalcioSport

Serie D, girone I: il programma di domenica 9 marzo

La capolista Savoia è nettamente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sull’Akragas e addirittura diciassette sulla terza in classifica, la Battipagliese. Il Savoia, dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre gare, sfiderà in casa il Noto, che ha raccolto solamente due punti nelle ultime tre gare.

L’Akragas senza sconfitte da tre gare, sfiderà in casa l’Hinterreggio, che ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite disputate. La Battipagliese, dopo la vittoria per 2-0 contro il Città di Messina, affronterà fuori casa il Torrecuso, che è stato sconfitto dalla Vibonese per 1-0 nell’ultimo turno. L’Agropoli è reduce dalla nettissima vittoria per 4-2 contro la Cavese e nel prossimo turno se la vedrà con l’Orlandina, che ha vinto per 3-1 contro il Pomigliano nell’ultimo incontro. La Cavese è in un brutto momento di forma, con un solo punto raccolto negli ultimi tre incontri; proverà a riscattarsi nel prossimo turno, sfidando in casa la Vibonese, squadra che ha raccolto quattro punti negli ultimi tre matches. La Gioiese, dopo due pareggi di fila raccolti, andrà in trasferta sul campo del Due Torri, che ha vinto l’ultima per 3-0 a tavolino contro il Ragusa. Per la parte bassa della classifica sfide tra Pomigliano e Ragusa e tra Città di Messina e Licata.

Serie D Girone I
La prossima giornata: Agropoli-Orlandina n.d., Akragas-Hinterreggio n.d., Cavese-Vibonese n.d., Citta’ di Messina-Licata n.d., Due Torri-Nuova Gioiese n.d., Pomigliano-Ragusa 3-0, Rende-Compr. Montalto n.d., Savoia-Noto n.d., Torrecuso-Battipagliese n.d..

CLASSIFICA AGGIORNATA: Savoia 61; Akragas 52; Battipagliese* 44; Agropoli 42; Torrecuso 41; Nuova Gioiese 39; Cavese*** 38; Noto 35; Pomigliano 34; Hinterreggio**** 33; Compr. Montalto 33; Orlandina 31; Due Torri 29; Vibonese 26; Citta’ di Messina 24; Rende 22; Licata******* 12; Ragusa********** 3.

Prossimo turno (16 marzo) :Battipagliese-Rende; Compr. Montalto-Due Torri; Hinterreggio-Agropoli; Licata-Akragas; Noto-Pomigliano; Nuova Gioiese-Citta’ di Messina; Orlandina-Cavese; Ragusa-Torrecuso; Vibonese-Savoia.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra

ACERRA - Spengono l’incendio di un’auto e mettono in sicurezza sia gli occupanti della vettura…

14 ore fa

Tentata estorsione alla ditta edile, condannato

ACERRA - “Mettetevi a posto col cinese”, 42enne condannato. E’ quanto ha stabilito il GIP…

20 ore fa

Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90

Venerdì 16 Gennaio una bella manifestazione promossa dall’amministrazione comunale è un programma ad Acerra. A…

3 giorni fa

Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche

ACERRA - Il Comune di Acerra ottiene un risultato storico nella lunga battaglia per la…

4 giorni fa

Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina

ACERRANA-FERRANDINA 1-0 Cuore, grinta e voglia di vincere, così l’Acerrana supera il Ferrandina grazie ad…

7 giorni fa

Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato

I Carabinieri di Ortisei hanno denunciato a piede libero un giovane di poco più di…

1 settimana fa