CASALNUOVO DI NAPOLI – Il prossimo 8 marzo presso “Dialogos” di Casalnuovo, si terrà la rassegna d’arte di Giovanni De Rosa, curatore artistico già noto da diversi anni a Palazzo Venezia di Napoli e al Castello Baronale di Acerra con le sue mostre e rassegne d’arte.
La manifestazione denominata “Arte e cultura”, viene presentata nella bella ed accogliente struttura dove si sono verificate, spesso, interessanti presentazioni di libri ed eventi culturali in genere.
La collettiva prevede l’adesione dei seguenti artisti: Luciana Ruoppolo, Giovanni De Rosa, Antonio Scaramella, Fatima Ahmad, Fabiano Palma, Mariarita Sodano, Elisa Monica, Giovanni Ferrara, Antonio Lupoli, Giuseppe Vitale, Giovanni De Rosa, Cristina Russo e Pasquale Zaccarella.
E, per l’occasione, si parlerà ancora dei libri di Tina Piccolo, “Il diario di Alma” scritto dalla poetessa pomiglianese con Antonio Masullo, e “Una vita in poesia” della stessa autrice partenopea.
L’appuntamento si fregerà della presenza di lodevoli personalità del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo ed anche della politica o impegnate nel sociale.
Testa, cuore e talento per fermare gli attaccanti più forti nel panorama calcistico giovanile italiano.…
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…