Primarie FdI, grande partecipazione: tre eletti assemblea nazionale

ACERRA – Le primarie di Fratelli D’Italia, così come in tutta Italia, sono state un momento di festa e di partecipazione, tanta gente anche ad Acerra in modo spontaneo si è recato al seggio di Via Castaldi per sostenere i candidati locali al congresso nazionale e per esprimere il proprio parere sui quesiti proposti e sulla scelta del simbolo con il quale Fratelli D’Italia-AN si presenterà alle prossime europee.

“Un risultato oltre le aspettative – dichiara Domenico Camposano – quello che è abbiamo avuto ad Acerra, un chiaro messaggio dalla base e dai simpatizzanti all’intero centro destra locale, basta nominati e candidati scelti nelle segreterie di partito, il nostro lavoro sul territorio continuerà come sempre alla ricerca di risorse sane per costruire un percorso politico quanto più vicino alle aspettative degli Acerrani e in discontinuità con l’operato di una classe dirigente che da 15 anni sta mettendo in crisi la città. Saremo aperti al confronto con tutti, purchè si parli dei problemi degli Acerrani e delle soluzioni da mettere in campo nell’esclusivo interesse della città e dei suoi cittadini. Un ringraziamento va al direttivo e ai militanti del partito che hanno garantito il sostegno necessario per il raggiungimento di un traguardo importante. Avere dei riferimenti locali nei quadri di partito sovracomunali è il primo passo per tutelare la volontà del territorio nelle scelte politiche che troppo spesso in passato abbiamo subito”.

Il risultato ottenuto alle primarie ha consentito di eleggere tre rappresententanti del territorio che parteciperanno al prossimo congresso nazionale di Fratelli D’Italia – An che si terrà l’8/9 Marzo a Fiuggi. I tre eletti in rappresentanza del territorio di Acerra sono : Trezza Salvatore, Barbato Raffaele e Domenico Camposano. (di com.stampa)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra

ACERRA - Spengono l’incendio di un’auto e mettono in sicurezza sia gli occupanti della vettura…

10 ore fa

Tentata estorsione alla ditta edile, condannato

ACERRA - “Mettetevi a posto col cinese”, 42enne condannato. E’ quanto ha stabilito il GIP…

16 ore fa

Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90

Venerdì 16 Gennaio una bella manifestazione promossa dall’amministrazione comunale è un programma ad Acerra. A…

2 giorni fa

Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche

ACERRA - Il Comune di Acerra ottiene un risultato storico nella lunga battaglia per la…

4 giorni fa

Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina

ACERRANA-FERRANDINA 1-0 Cuore, grinta e voglia di vincere, così l’Acerrana supera il Ferrandina grazie ad…

6 giorni fa

Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato

I Carabinieri di Ortisei hanno denunciato a piede libero un giovane di poco più di…

1 settimana fa