- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
- Al Palartè la Maschera di Pulcinella più grande del mondo
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
- Acerra, Commissione Consiliare Bilancio presieduta da Vincenzo Iorio: esaminate le proposte per la rottamazione delle cartelle esattoriali
‘Il compost fa bene’, evento di sensibilizzazione del M5s Acerra
ACERRA – Il Movimento Cinque Stelle Acerra , Domenica 12 Gennaio 2014 alle ore 10:00 in Piazza Duomo ad Acerra, in collaborazione con l’Associazione MeltingPot presenterà “Il Compost fa Bene”- Un nuovo progetto che sensibilizzera’ ancor di più il cittadino verso una nuova ottica della raccolta differenziata e in particolar modo del trattamento della frazione umida.
A scopo dimostrativo l’Associazione mostrerà a tutti i cittadini presenti come costruire con materiali comuni una compostiera domestica,mentre il Movimento informerà i cittadini sulla nuova proposta di riduzione della tassa rifiuti da proporre all’Amministrazione Comunale. Il compostaggio domestico quindi diventa uno strumento per migliorare la sostenibilità ambientale della nostra società con benefici per la cittadinanza. (di c.s.)






