- Storia e tradizione, torna l’Assedio al Castello
- Pubblicazione del testamento: tutto quello che bisogna sapere
- Al via la XVI Edizione della ‘Settimana della Musica’, eventi e concerti in tutta Acerra
- Rompe il braccialetto elettronico, arrestato
- Raccontare la malattia attraverso l’arte, una panchina azzurra per la Sindrome di Sjögren
- Debate Day a Napoli, Mariarca Viscovo: “Il dibattito è scuola di libertà e democrazia
- La Protezione Civile di Acerra siederà al tavolo della Protezione Civile nazionale
- Avviata la bonifica di Calabricito, l’amministrazione comunale: è il tempo della responsabilità istituzionale e della concretezza.
- Poliedrica, l’arte di Elena Manocchio in mostra al Castello di Acerra
- Il materiale del futuro? L’acciaio, con risvolti green
Spaccio nel rione Ferrovia, 27enne arrestato e scarcerato

Il giovane ‘beccato’ dai carabinieri a via Giovanni XXIII ad Acerra mentre cedeva due dosi di ‘erba’ a un acquirente poi segnalato alla Prefettura.
ACERRA – Spaccio, 27enne arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che nella tarda serata di sabato scorso hanno bloccato Vincenzo Mele, del posto.
Il giovane è stato sorpreso in via Giovanni XXIII, zona Ferrovia, mentre si appartava con una persona: l’intervento dei militari è scattato dopo la cessione, dietro pagamento, di 2 dosi di marijuana a un acquirente, poi segnalato quale assuntore alla Prefettura di Napoli. Dalla successiva perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish e 180 euro, ritenuti provento di attività illecita.
Il tutto finito sotto sequestro. Questa mattina, poi, al termine dell’udienza di convalida, il ragazzo è stato scarcerato su decisione del giudice del tribunale di Nola Perpetua. Accolte, nello specifico, le richieste del suo legale difensore, l’avvocato Domenico Paolella.
Il pubblico ministero, invece, si era espresso per la custodia ai domiciliari. Disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo che avverrà a fine mese. (redazione cronaca)