- Cerimonia di consegna onorificenze ed encomi ai Carabinieri della Legione “Campania”.
- Sorpreso con la droga nel rione Ice Snei, arrestato
- Enti locali, il Prefetto: “Contabilità, groviglio normativo. Stato ha bisogno di fluidità”
- Tra libri, mostre e nuovi spazi verdi ‘fiorisce’ la primavera dell’arte di Acerra
- Le armonie di legalità per ricordare Giogió
- Cultura, Acerra fa un altro passo avanti
- Blitz dei carabinieri, sequestrata una carrozzeria abusiva
- Rapinano coppietta costringendo la ragazza ad un rapporto sessuale, due arresti
- L’Associazione scout laica CNGEI aderisce alla Manifestazione Una piazza per l’Europa
- Tutelare la sicurezza con i controlli radiometrici doganali
Spaccio nel rione Ferrovia, 27enne arrestato e scarcerato

Il giovane ‘beccato’ dai carabinieri a via Giovanni XXIII ad Acerra mentre cedeva due dosi di ‘erba’ a un acquirente poi segnalato alla Prefettura.
ACERRA – Spaccio, 27enne arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che nella tarda serata di sabato scorso hanno bloccato Vincenzo Mele, del posto.
Il giovane è stato sorpreso in via Giovanni XXIII, zona Ferrovia, mentre si appartava con una persona: l’intervento dei militari è scattato dopo la cessione, dietro pagamento, di 2 dosi di marijuana a un acquirente, poi segnalato quale assuntore alla Prefettura di Napoli. Dalla successiva perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish e 180 euro, ritenuti provento di attività illecita.
Il tutto finito sotto sequestro. Questa mattina, poi, al termine dell’udienza di convalida, il ragazzo è stato scarcerato su decisione del giudice del tribunale di Nola Perpetua. Accolte, nello specifico, le richieste del suo legale difensore, l’avvocato Domenico Paolella.
Il pubblico ministero, invece, si era espresso per la custodia ai domiciliari. Disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo che avverrà a fine mese. (redazione cronaca)