- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Pomigliano, rapina alle Poste: ritrovato il furgone utilizzato per la fuga
Da quantificare il bottino. Il bandito ha depredato la cassa continua e qualche cassetta di sicurezza.
POMIGLIANO D’ARCO – Rapina alle Poste, bandito in fuga coi soldi e le cassette di sicurezza. E’ quanto avvenuto questa mattina a Pomigliano quando un bandito, col volto parzialmente camuffato ed armato di pistola ha depredato l’ufficio postale di via Cantone. Il raid è successo all’orario di apertura, tra le 8,30 e le 8,45, quando nei locali c’erano soltanto un paio di persone.
L’uomo, del posto o comunque del Napoletano visto il suo accento, ha portato via i contanti della cassa continua e qualche cassetta di sicurezza. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal capitano Tommaso Angelone.
I militari dell’Arma, qualche ora dopo il colpo, hanno anche rinvenuto il mezzo utilizzato dal bandito per la fuga, un furgone bianco trovato sulla Ss 162 all’altezza di Cercola. Con molta probabilità il malvivente è entrato in azione con l’aiuto di un complice.










