- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
- Incendio a corso della Resistenza, Fortuna non ce l’ha fatta. E spunta l’ipotesi dell’aggressione
- Il Pd: 25 Aprile, riaffermare valori Resistenza e conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre
- Incendio devasta appartamento: morto un 48enne, grave la compagna
Al Teatro Italia di Acerra arriva la Tribute Band di Adriano Celentano

Lo spettacolo domani sera. Nella struttura gestita dalla famiglia Puzone l’esclusiva ‘tappa zero’.
ACERRA – Si apre ad Acerra con l’esclusiva ‘tappa zero’ il ‘Diamoci del Tour 2019’ de Il MiglioRe, l’unica tribute band che ha ottenuto l’etichetta ‘consigliato’ del Clan Celentano su Youtube. L’appuntamento è per domani sera alle 21 al Teatro Italia di Acerra.
Come si può omaggiare la carriera monumentale di un gigante come Adriano Celentano senza cadere nel cliché e nella sterile imitazione? Come si può condensare in un solo spettacolo tutti i volti del più grande showman italiano, dalla musica al cinema alle provocazioni televisive? In teoria sarebbe impossibile, ma ‘il Migliore’, lo spettacolo scritto da Michele Ferigo e Stefano Romani, non solo ci riesce – lo dimostra l’unanime gradimento delle piazze gremite del tour 2018 intitolato “Il Meno è Fatto” – ma va oltre: mette in pratica la lezione artistica di Celentano giocando sulla preparazione perfezionistica della messa in scena ma anche sull’imprevisto, sul coup de théâtre, sul coinvolgimento e la provocazione del pubblico.
La regia dello show è di Michele Ferigo e Stefano Romani; Voce solista: Michele Ferigo; Voce femminile: Valentina Di Emidio; Chitarre e cori: Nick Di Donato; Tastiere e cori: Andrea De Francesco; Batteria: Tiziano Cantagallo; Basso elettrico: Fabio Spalazzi.