- Sicurezza Acerra, convocato Comitato in Prefettura Il Sindaco: “Grati al Prefetto per l’attenzione e l’efficacia delle azioni a tutela dei cittadini”
- Far west a colpi di ‘stesa’, è guerra aperta tra bande
- Acerra, inaugurata la sede del Comitato “Progetto Civico Italia”: partecipazione, dialogo e impegno per il territorio
- Tentata estorsione per i lavori ai marciapiedi, arrestato
- Guasto al silos, gasolio in strada ma nessun allarme ambientale
- Visita del Papa, il plauso del sindacato al Commissariato di Acerra
- Nasce ad Acerra il progetto civico ‘Italia’
- Acerra, le scuole in ‘marcia per la legalità’ in memoria della Strage di Capaci
- L’Inno alla gioia di Papa Leone, è il trionfo di Acerra che non è più Terra dei Fuochi
- Tentata rapina, accoltellato un 21enne
Spari contro una Jeep, 21enne fermato
Il giovane avrebbe sparato per soldi contro l’auto guidata da un 40enne di Acerra.
ACERRA – Spari contro una Jeep, 21enne bloccato. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno dai carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, che hanno sottoposto a fermo Carmelo Maglione, 21enne di Villaricca, accusato responsabile del tentato omicidio di Gaetano Soriano, 40enne di Acerra.
I fatti risalgono al pomeriggio di sabato scorso a Varcaturo, quando il giovane, stando alla ricostruzione degli inquirenti, esplose 4 colpi di pistola contro la Jeep guidata dalla vittima fuggendo poi in macchina. Non è da escludere che alla base del gesto possano esserci motivi economici.
Il fermato è stato portato nel carcere di Poggioreale.










