- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Europee, il M5s Acerra incontra i candidati campani
ACERRA – Si intensificano le iniziative elettorali in città in vista delle elezioni europee 2014 del prossimo 25 maggio. A mobilitarsi, scendendo in piazza con un gazebo informativo è il Movimento 5 Stelle locale, che per il prossimo 24 aprile ha organizzato un incontro con i sette candidati campani presenti nella loro lista per la circoscrizione meridionale.
L’appuntamento sarà in stile m5s, con i cittadini che potranno rivolgere ai candidati le domande e le istanze, senza alcun filtro e senza palco o comizi. Sempre in tema europee i grillini hanno protocollato qualche giorno fa una richiesta all’ente affinchè fossero variati i criteri di scelta degli scrutatori, ponendo come priorità i disoccupati e gli studenti in modo tale da dare “un piccolo sollievo economico a chi non può contare su un reddito certo”. Tale iniziativa è stata lanciata già in altri comuni e sul punto ora si attende la risposta di Viale della Democrazia. (di redazione)










