- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Schianto sull’A1, muore autotrasportatore

La vittima è un 42enne di Acerra. L’incidente nei pressi di Firenze, avrebbe perso il controllo del camion.
ACERRA – Avrebbe perso il controllo del camion Perde il controllo del mezzo e muore alla guida del suo camion: la vittima è Antonio Tommaselli, un 42enne di Acerra. L’incidente è avvenuto la scorsa notte sulla’autostrada A1, in direzione nord, tra le uscite di Incisa Valdarno e Firenze Sud.
Sono tuttora in corso accertamenti sulla dinamica del fatto che non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una gru proveniente da Figline Valdarno per la rimozione del mezzo, polizia stradale e mezzi di soccorso. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente l’uomo avrebbe perso il controllo del tir, che trasportava un carico di frutta e verdura. Il mezzo ha urtato il guardrail centrale e si è ‘appoggiato’ proseguendo la sua corsa per circa 200 metri. Nell’urto il conducente sarebbe sbalzato dall’abitacolo e sarebbe rimasto schiacciato.
L’autostrada è rimasta parzialmente interrotta per il tempo necessario a rimuovere il mezzo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Firenze Nord, che hanno identificato il corpo, che dovrebbe essere deceduto sul colpo. Ai sanitari del 118, purtroppo, non è rimasto altro da fare che constatare la morte. L’uomo era solito caricare i prodotti presso il mercato ortofrutticolo di Volla e di lì poi trasportarla verso il nord Italia e l’estero.(REDAZIONE CRONACA)