- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
Torna la domenica ecologica, motori spenti nel centro città
Il divieto di circolazione dalle 9 fino alle 13,30. E’ la seconda volta in una settimana. Torna la domenica ecologica ad Acerra in programma per il 29 marzo 2015, con lo stop alle auto. Con l’Ordinanza sindacale n. 9 del 24 marzo 2015 è istituito, dalle ore 9 alle 13,30 di domani 29 marzo, il divieto di circolazione per i veicoli nelle strade: Corso Garibaldi, Via Diaz (dall’incrocio con via Giovanni XXIII all’incrocio con via Scarlatti), Via Mons. Verolino, Via Cardinale Casoria, Via Annunziata, Via Roma, Via del Pennino, Via Trieste e Trento, Via Leonardo da Vinci, Piazza Castello.
La circolazione sarà consentita solamente agli autoveicoli che trasportano i diversamente abili con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, muniti di tesserino regolarmente rilasciato, ai veicoli elettrici ad emissione nulla, ai veicoli delle Forze dell’Ordine, ai mezzi di soccorso, ai mezzi pubblici, agli autoveicoli che trasportano gas terapeutici o medicinali, ai veicoli intestati e con a bordo cittadini residenti in Regioni diverse dalla Campania. (comunicato stampa)










