- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Tenta la fuga in pigiama: catturato esponente del clan Pianese
SAN FELICE A CANCELLO – A San Felice a Cancello, gli agenti della sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno arrestato il pluripregiudicato Antonio Esposito di 39 anni di Acerra, in esecuzione di ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale, è ritenuto esponente del gruppo camorristico Pianese-Nino-Autorino, attivo a Nola e comuni limitrofi almeno fino allo scompaginamento del clan Alfieri.
Esposito deve scontare ancora anni 4 e mesi 8 di reclusione. Movimentate le fasi della cattura, poichè il pregiudicato, quando gli agenti alle prime ore di stamane hanno bussato alla porta della sua abitazione, si è dato alla fuga ancora in pigiama.
In un primo momento era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma in zona sono stati fatti convergere altri equipaggi della Squadra Mobile che hanno setacciato ogni abitazione della centralissima via Roma, fino a quando il fuggitivo non è stato individuato e arrestato.










