- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Benzinai nel mirino dei rapinatori, tre raid in un’ora
Sabato di fuoco per tre distributori di benzina a Pomigliano, Sant’Anastasia e Casalnuovo: con molta probabilità ad agire è stato sempre lo stesso commando di tre ragazzi armati a bordo di un Sh grigio.
POMIGLIANO D’ARCO – Benzinai nel mirino dei malviventi: tre rapine in poco più di un’ora, infatti, si sono registrate ieri pomeriggio (sabato) tra Pomigliano, sant’Anastasia e Casalnuovo.
Il primo raid intorno alle cinque a via Romani, strada che collega Pomigliano a Sant’Anastasia, dove tre ragazzi a bordo di uno scooter Sh grigio, targa coperta, armati di pistola e col volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione alla facendosi consegnare 400 euro per poi dileguarsi.
Con tutta probabilità i rapinatori poi si sono spostati a Sant’Anastasia hanno preso di mira un distributore a via Pomigliano: in questo caso bottino di 150 euro ed identiche modalità d’azione.
L’ultimo colpo intorno alle sei in viale dei Tigli a Casalnuovo. Su questi episodi indagano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che stanno vagliando le immagini della videosorveglianza dei locali rapinati.










