- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Acerrana, altri tre rinforzi per la salvezza
La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di comunicare l’ingaggio di Leonardo Nunzella (nella foto).
Difensore mancino, classe 1992, vanta quasi 300 presenze in Serie C, maturate con le maglie di Paganese, Lecce, Parma, Pordenone, Virtus Francavilla, Fidelis Andria e Alessandria. Un profilo di grande esperienza che metterà le proprie qualità al servizio di mister Cavallaro, contribuendo a consolidare il reparto arretrato. Un innesto di valore assoluto per una società determinata a rafforzare ulteriormente la rosa per raggiungere l’obiettivo stagionale.
Loris Barbetta, classe 2000, è un esterno offensivo che in carriera ha indossato le maglie di Campobasso, Gladiator, Vado e Chieti. Giocatore dotato di ottime qualità tecniche e velocità, Barbetta saprà fornire un contributo importante al reparto offensivo granata.
Giovanni Aceto, classe 2002, invece è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Crotone. Dopo le esperienze con Castrovillari e Bisceglie, ha iniziato la stagione in corso con la Sanremese.
In settimana il Club granata aveva annunciato anche la rescissione consensuale con il portiere Merola.
COM.STAMPA










