- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
Pd Acerra, Paola Montesarchio nominata reggente
Il Partito Democratico esprime il proprio rinnovato impegno per il futuro con la nomina di Paola
Montesarchio quale nuovo reggente del Circolo di Acerra. In un momento complesso e delicato, caratterizzato da sfide politiche ed economiche, la nomina di Paola, Vicepresidente del PD metropolitano e componente della direzione metropolitana, arriva con la consapevolezza della necessità di un rilancio dell’attività politica e di un rinnovato senso di responsabilità verso la comunità.
Il nostro ringraziamento va al Segretario uscente per il suo prezioso lavoro svolto, spesso in
condizioni difficili, con passione e dedizione. Grazie al suo impegno, il Partito ha mantenuto un
forte radicamento sul territorio e ha contribuito alla discussione politica con idee e proposte
concrete. A lui vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro.
” Ringrazio di cuore gli amici e compagni per la fiducia. – dichiara Paola Montesarchio- ed un
abbraccio sincero ad Arcangelo Giacinto, persona e segretario politico serio ed illuminato.
“Assumo, certamente, un impegno gravoso che svolgerò con il contributo di chi vorrà,
seriamente, lavorare non solo per il rilancio del Partito ma per la crescita dell’intera comunità
ricordandoci che prima di essere politici siamo cittadini. In linea con la precedente segreteria continua la neoeletta, Ambiente, giovani, lavoro e sicurezza saranno i punti cardine della nostra azione politica. Per affrontare con successo queste sfide, lavorerò per dialogare con cittadini ed iscritti
provando a ricucire rapporti e a costruire alleanze con le forze politiche che si riconoscono nei
nostri valori, sempre nel rispetto della pluralità e della partecipazione democratica”.
com. stampa Pd Acerra










