- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
In giro con la pistola, 19enne arrestato
ACERRA – In giro con la pistola, arrestato. È quanto risulta nell’ambito di un servizio anticrimine predisposto ad Acerra dal locale commissariato di polizia che nel tardo pomeriggio di ieri ha portato all’arresto di Francesco Pannella, 19enne de posto. Gli uomini diretti dal vicequestore Livia Nicodemo hanno notato il giovane in via Goglia, una strada senza uscita, che stazionava in sella ad uno scooter. Scattato il controllo, il ragazzo non ha fornito indicazioni utili alla sua presenza in quel luogo e pertanto è stato perquisito. Dalle verifiche, poi, è stato trovato in possesso di una Beretta calibro 9×21 con 13 cartucce nel caricatore. La pistola non è risultata presente in banca dati e lo stesso 19enne non ha riferito nulla circa il possesso. L’arma era custodita in un borsello che indossava a tracolla.
Dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione di armi e trasferito ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani mattina davanti al gip del tribunale di Nola. Il giovane a luglio del 2022, quando ancora era minorenne, fu vittima di un tentato omicidio ad opera di due persone successivamente arrestate.










